La comunità virtuale più libera del web
Icona RSS Icona email Icona home
  • Il consigliere comunale Saverio Cuci: “Liberare i panorami dagli alberi cresciuti a dismisura”

    Pubblicato il gennaio 24th, 2018 Max 1 commento

    Saverio Cuci

    Liberare i panorami della Città dagli alberi cresciuti a dismisura mediante un intervento straordinario di potatura è questa la proposta che il consigliere comunale Saverio Cuci porterà all’attenzione dell’amministrazione.

    Cuci giunge alla proposta dopo aver constatato che alcuni dei più suggestivi panorami offerti dalla nostra Città a cittadini e turisti sono coperti dagli alberi, che cresciuti consistentemente ne impediscono la vista. È il caso del Belvedere Marconi, del Corso Sicilia, del Viale Caterina Savoca e di Via della Rinascita. A seguito di questo intervento si eviterà anche l’eccessivo accumulo di foglie lungo le strade interessate e l’intasamento delle caditoie. “Sono certo che la mia proposta -dice Cuci – sarà accolta con favore dall’amministrazione comunale già impegnata da qualche mese, sotto la guida dell’assessore Contino, nella manutenzione del verde pubblico ornamentale in tutto il territorio urbano da Enna alta a Pergusa. Mi attiverò – conclude Cuci – di concerto con l’amministrazione, in sede di bilancio di previsione, ad individuare le risorse economiche necessarie per l’esecuzione degli interventi”.

     

    1 responses to “Il consigliere comunale Saverio Cuci: “Liberare i panorami dagli alberi cresciuti a dismisura”” Icona RSS


    Lascia un commento